Servizi offerti

Impianti

Green Energy

Building Automation

Sicurezza

Termoidraulica

Programmazione e software industriale

Una pluriennale esperienza nel campo dell'automazione industriale pone ERREM IMPIANTI ai massimi livelli nello sviluppo del software legato al comando e controllo di sistemi di automazione.

La professionalità e la serietà, assieme ad un continuo lavoro di aggiornamento, studio e ricerca nel campo dei sistemi di controllo, permettono di scegliere configurazioni hardware/software sempre all'avanguardia tra quanto offerto dal mercato.

Il progetto parte dopo una attenta analisi delle esigenze specifiche di ogni singola applicazione, sfruttando un bagaglio di conoscenze tecniche ed esperienze operative acquisite in molteplici comparti industriali (alimentare, ecologico, edile, manifatturiero, meccanico, siderurgico, ecc.)

In un sistema di automazione, la scelta della soluzione adeguata alle esigenze è sicuramente il primo indispensabile passo per l'ottenimento di un risultato ottimale. Altrettanto importante è la conoscenza del processo stesso al fine di una corretta progettazione e dimensionamento delle apparecchiature e dei dispositivi. Consapevoli dell'importanza di queste scelte, un team di tecnici di provata esperienza opera con grande professionalità nelle attività di studio, realizzazione, configurazione e messa in servizio di ogni commessa, sia essa una piccola automazione che un intero sito produttivo.

Oltre ai programmi su PLC e PC per il controllo e la supervisione di singole unita produttive, ERREM IMPIANTI realizza software per l'automazione di fabbrica: dalla comunicazione in rete locale tra le varie linee, alla gestione centralizzata della produzione, fino all'interfacciamento con gli ambienti gestionali e direzionali.

Attraverso una serie di verifiche preliminari, un test di pre-collaudo in Sede e la messa in servizio a destinazione, assieme alle prove in produzione, siamo in grado di validare il progetto e tutta la fornitura, in totale corrispondenza ai requisiti originali di riferimento.

Grande importanza riveste anche la fornitura della documentazione a corredo dell'automazione, fondamentale per una corretta gestione, uso e manutenzione dell'impianto. Può comprendere: listati dei software sviluppati, specifiche tecniche di funzionamento, diagrammi e flow chart del processo, manuali per l'operatore, schede tecniche e manuali d'uso delle apparecchiature, ecc.

Richiedi la consulenza di un nostro tecnico

* campi obbligatori
CHIEDI LA CONSULENZA

Via Enrico Toti, 19 - 35010 Cavino di San Giorgio delle Pertiche (PD) - Italia
info@errem.it - Tel. +39 049 9330276 / +39 049 9330455 - Fax +39 049 9334456