Servizi offerti

Impianti

Green Energy

Building Automation

Sicurezza

Termoidraulica

Impianti solari termici

I pannelli solari termici permettono di sfruttare l’energia fornita dal sole per il riscaldamento degli edifici riducendo notevolmente i consumi di impianti a combustibile. Ciò si traduce in risparmio di denaro, ma anche in vantaggi ecologici poiché i pannelli solari contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale a livello di emissioni nocive e sono costruiti con materiali compatibili con l’ambiente e senza l’utilizzo di sostanze antigelo. Si tratta di prodotti a elevato grado di efficienza che consentono di produrre calore e quindi di integrare l’impianto di riscaldamento anche in condizioni di scarsa insolazione.

La tecnologia di ultima generazione che caratterizza il pannello solare termico riduce al minimo le dispersioni di energia ottimizzando la capacità di accumulo. Essi si integrano perfettamente in sistemi di riscaldamento già esistenti. I pannelli solari termici garantiscono la massima flessibilità di applicazione su qualsiasi superficie.

Essi possono essere installati al di sopra della copertura o integrati con essa, oppure su strutture apposite per l’installazione su tetti in piano. La valutazione dell’estensione della superficie da ricoprire con i pannelli sarà effettuata di volta in volta, in base al fabbisogno dell’edificio in termini di riscaldamento e al grado di dispersione termica che esso presenta.

Richiedi la consulenza di un nostro tecnico

* campi obbligatori
CHIEDI LA CONSULENZA

Via Enrico Toti, 19 - 35010 Cavino di San Giorgio delle Pertiche (PD) - Italia
info@errem.it - Tel. +39 049 9330276 / +39 049 9330455 - Fax +39 049 9334456